Nuova Zelanda al servizio di George Bennett al Mondiale di Innsbruck 2018. Il corridore della LottoNL- Jumbo sarà la punta di un quartetto che la federazione locale ha ufficializzato ieri, a poco più di un mese dalla partenza della prova in linea, in programma domenica 30 settembre. Al fianco del leader indiscusso una selezione che potrà dargli supporto soprattutto nelle prime fasi, lasciandolo tuttavia previdibilmente piuttosto solo in salita visto che uomini come Sam Bewley (Mitchelton Scott), Patrick Bevin (BMC Racing) e Dion Smith (Wanty-Groupe Gobert) sembrano destinati a fare fatica quando il ritmo inevitabilmente salirà.
Per la prova a cronometro, in programma mercoledì 26 settembre, i convocati saranno invece due: Patrick Bevin e il Campione nazionale Oceanico della specialità Hamish Bond, 32enne ex canottiere capace di conquistare due medaglie d’oro alle olimpiadi.
Il Giro d’Abruzzo 2024, George Bennett all’attacco: “Questa mattina ero 4°, quindi ci ho provato. Guadagnare o perdere non mi avrebbe cambiato la vita”
17 Gennaio 2024, 19:00
Corridori favorevoli alla nuova regola sulle leve dei freni, ma per Quinn Simmons “non cambierà molto, sono i percorsi pericolosi e i corridori stupidi a causare gli incidenti”
24 Ottobre 2023, 15:03
UAE Team Emirates, George Bennett si congeda: “Per me due anni frustranti, forse non avevo il motore che la squadra si aspettava”
12 Settembre 2023, 11:25
Israel-Premier Tech, ingaggiato George Bennett: “Tante opportunità per me”